Vaccini, De Luca sfida ancora Figliuolo in tv: “Renda pubblici i dati di distribuzione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
“Il commissario renda pubblici i dati sulle percentuali di vaccini distribuiti”. Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca – come titola il quotidiano “Le Cronache” – è stato ospite di Brino Vespa ieri sera a Porta a Porta su RaiUno: “Criteri omogenei per tutti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. De Luca continua a fare brutte figure e x colpa sua tutti ridono della Campania. Ma che aspettano a commissariare la regione. Ma la minoranza alla regione che fa? Basta con De Luca e tutti quelli che stanno con lui. Pubblicate e non censurate grazie.

  2. Piaccia o no ha ragione a chiederlo. Se ci sono state delle disomogeneità nella distribuzione dei vaccini, con la Campania al solito regione penalizzata, giusto che si faccia sentire e che esponga il problema in pubblica piazza. Altra cosa la volontà di non seguire il criterio delle fasce d’età ma quello delle categorie economiche.

  3. … rendesse noti i soldi che ha speso per le strutture COVID 19 che non hanno mai funzionato e che ha avuto il coraggio di inaugurare…‼️ Rendesse noto gli effettivi posti di terapia COVID 19 disponibili e non sulla carta….
    Dopo questo…. potrebbe, dimenticando tutte le sue bugie…., avere accesso ai dati….

  4. Il mondo ride di te, non della Campania. E ride di te anche perchè non riesci a capirlo.

  5. Visto che ha ragione e hanno rimodulato la distribuzione dei vaccini ,le brutte figure le fate voi che vi attaccate sempre alle solite cose

  6. Ricordate quando parlava di miracoli e aveva salvato la Campania poi purtroppo i numeri sono diversi e ora attacca x non fare ‘capire i suoi sbagli.Qualche giornalista può renderli pubblici?Pubblicate e non censurate grazie

  7. Pochi commenti a favore di De Luca ma li accettiamo mentre chi è con lui, non tutti ma la maggioranza,non accettano quelle diverse dalle. loro.In perfetto stile De Luca.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.