Emergenza Covid nel Pescara: otto positivi e tre partite rinviate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La squadra abruzzese è stata bloccata fino al 26 aprile. Il termine della Serie B potrebbe slittare

L’emergenza Covid continua a creare problemi in tutto il mondo e anche la stagione calcistica ne sta risentendo. L’ultimo focolaio riguarda il Pescara, con la squadra di Serie B che ha registrato otto positivi di cui sette facenti parte del gruppo squadra oltre a un membro dello staff. Tutti i tesserati sono stati isolati e immediato è scattato l’intervento dell’ASL locale che ha rinviato le partite dei biancazzurri fino al 26 aprile.

Niente sfida contro la Virtus Entella dunque per il Pescara, impegnato nel cercare di evitare la retrocessione ma al momento penultimo, ma nemmeno quelle contro Cosenza e Reggiana verranno disputate nei giorni stabiliti. Problematica che andrà a scontrarsi con un calendario saturo di impegni e difficilmente queste tre gare potranno essere recuperate prima delle ultime due giornate, con la possibilità di uno slittamento del finale di stagione della Serie B con tutti i contorni del caso.

“La Delfino Pescara 1936 comunica che nell’ultima serie di controlli effettuati questa mattina si sono evidenziati ulteriori casi di positività al Covid-19. Al momento risultano essere 7 componenti del gruppo squadra e 1 del gruppo staff. I tesserati sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.