Nel Salernitano risalgono i contagi: quasi 350 nuovi positivi, 2 morti nella Piana

Stampa
Il bilancio sul fronte dei contagi torna ad essere preoccupante nel Salernitano: 349 nuovi casi in provincia e – come titola il “Quotidiano del Sud” – due decessi nella Piana. A Giffoni Valle Piana 2 contagi al Comune: attività sospese. Dolore e sgomento a Battipaglia per la morte del 37enne Alessandro Punzi. Un altro decesso è stato registrato nel comune di Eboli: si tratta di una donna di 75 anni.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Attenzione ai supermercati salernitani. Penso di essermi beccato lì il Covid pur avendo avuto il una attenzione maniacale ad evitare luoghi affollati, e usando sempre la mascherina. I commessi e gli operai addetti ai reparti non vengono tamponati frequentemente e se qualcuno di essi risulta positivo asintomatico è costretto a continuare a lavorare. I termometri agli ingressi sono per lo più starati (indicano valori più bassi) e nessuno controlla più che i clienti li utilizzino. Niente più guanti e così anche i clienti contagiosi senza saperlo nel toccare le varie confezioni diventano untori non volendo. Nessuno disinfetta bilance, carrelli, nastri scorritoi alle casse. E ci meravigliamo che il COVID persiste imperterrito e anzi aumenta? Occhio gente, è un virus terribile e dopo due settimane ancora mi toglie l’aria e non sparisce dai tamponi di controllo nonostante una terapia d’urto senza fine.

  • I contagi stabiliti con i tamponi che risultano positivi anche alla coca cola, al succo di mela, al kiwi!??? Ma almeno vi vergognate un po’ quando scrivete ste cose oppure nell’ottica dei fondi per l’editoria vi sentite autorizzati a diffondere il terrore con notizie fuorvianti??

  • I tamponi te li devono fare sulla massa celebrale, usciranno sicuramente tracce di rape…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.