Nocera Inferiore: rimozione tabellonistica abusiva, il plasuo del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“L’azione di ripristino della legalità passa attraverso il rispetto anche delle regole minori. Questa azione  da noi avviata e seguita nel tempo ne è un esempio. Con la rimozione di decine di tabelloni irregolari di grandi dimensioni si sta restituendo anche decoro alla città”

Il sindaco Manlio Torquato plaude al risultato raggiunto dal Comandante della Polizia Locale, Dott. Carmine Bucciero e al suo Vice il  Capitano Mario Caso che, congiuntamente al Comando e al Settore LL.PP diretto dall’ing. Gerardo Califano, stanno ormai portando a termine le operazioni di rimozione  della tabellonistica abusiva di grande dimensione presente sul territorio comunale. Un lavoro  giunto al risultato grazie  al  coordinamento congiunto  delle attività  degli uffici comunali, curato dall’ assessore ing. Prisco, che ha seguito  per conto del sindaco l’ avanzamento delle opere di rimozione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.