Topi in via via Calenda e De Caro, la Lega chiede intervento di Salerno Pulita e Asl

Stampa
In un comunicato della Lega di Salerno, Matteo Cucino denuncia: “Correva l’anno 2019 e in via Giuseppe De Caro, via Salvatore Calenda e via Cavallo scorrazzavano i topi tant’è che i residenti disperati chiedevano aiuto ai giornali perché inascoltati dall’amministrazione.
Siamo nel 2021 e pare proprio che niente sia cambiato visto che i residenti continuano a trovarsi di fronte l’uscio di casa dei bei toponi. Ormai son giorni che i residenti di via Salvatore Calenda e di via De Caro mi segnalano in zona la presenza di ratti a tutte le ore del giorno. Tutto questo nonostante la presenza saltuaria di un operatore ecologico che da solo non basta a tener pulito un quartiere che conta più di settemila persone. Da dirigente cittadino della Lega Salvini Premier con delega per il decoro urbano e responsabile dei quartieri mi sembra quanto mai opportuno soprattutto in una situazione di emergenza sanitaria chiedere al comune e quindi A Salerno pulita un maggiore e costante sforzo in zona insieme ad una solerte derattizzazione da parte dell’Asl, nella speranza che gli interventi dovuti non si limitino a solo alcune vie “raccomandate” e sotto elezioni comunali magari con qualche passerella mediatica.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanto si sa come andrà a finire, faranno invadere prima la città da topi e blatte e poi, a settembre inoltrato, dopo la guerra ASL vs Comune di salerno faranno la derattizzazione. Il ns. Comune è squattrinato, sempre grato al sig. De Luca & c..
    ps.: la s di Salerno è volutamente minuscola perchè hanno ridotto la ns. città sul lastrico e ad un letamaio. Inoltre consiglio al sig. De Luca di farsi un giro per le città d’Europa prima di dire “Salerno città europea”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.