
Siamo nel 2021 e pare proprio che niente sia cambiato visto che i residenti continuano a trovarsi di fronte l’uscio di casa dei bei toponi. Ormai son giorni che i residenti di via Salvatore Calenda e di via De Caro mi segnalano in zona la presenza di ratti a tutte le ore del giorno. Tutto questo nonostante la presenza saltuaria di un operatore ecologico che da solo non basta a tener pulito un quartiere che conta più di settemila persone. Da dirigente cittadino della Lega Salvini Premier con delega per il decoro urbano e responsabile dei quartieri mi sembra quanto mai opportuno soprattutto in una situazione di emergenza sanitaria chiedere al comune e quindi A Salerno pulita un maggiore e costante sforzo in zona insieme ad una solerte derattizzazione da parte dell’Asl, nella speranza che gli interventi dovuti non si limitino a solo alcune vie “raccomandate” e sotto elezioni comunali magari con qualche passerella mediatica.
E a piazza Concordia no…li vedo saltare tra le aiuole dove ci sono i nidi
Tanto si sa come andrà a finire, faranno invadere prima la città da topi e blatte e poi, a settembre inoltrato, dopo la guerra ASL vs Comune di salerno faranno la derattizzazione. Il ns. Comune è squattrinato, sempre grato al sig. De Luca & c..
ps.: la s di Salerno è volutamente minuscola perchè hanno ridotto la ns. città sul lastrico e ad un letamaio. Inoltre consiglio al sig. De Luca di farsi un giro per le città d’Europa prima di dire “Salerno città europea”.
Salerno città europea con topi europei
TOPI STRRRRRRAORDINARIAMENTE TURISTICIIII….
SALERNO CITTA’ FOGNA…..!!!