Topi in via via Calenda e De Caro, la Lega chiede intervento di Salerno Pulita e Asl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
In un comunicato della Lega di Salerno, Matteo Cucino denuncia: “Correva l’anno 2019 e in via Giuseppe De Caro, via Salvatore Calenda e via Cavallo scorrazzavano i topi tant’è che i residenti disperati chiedevano aiuto ai giornali perché inascoltati dall’amministrazione.
Siamo nel 2021 e pare proprio che niente sia cambiato visto che i residenti continuano a trovarsi di fronte l’uscio di casa dei bei toponi. Ormai son giorni che i residenti di via Salvatore Calenda e di via De Caro mi segnalano in zona la presenza di ratti a tutte le ore del giorno. Tutto questo nonostante la presenza saltuaria di un operatore ecologico che da solo non basta a tener pulito un quartiere che conta più di settemila persone. Da dirigente cittadino della Lega Salvini Premier con delega per il decoro urbano e responsabile dei quartieri mi sembra quanto mai opportuno soprattutto in una situazione di emergenza sanitaria chiedere al comune e quindi A Salerno pulita un maggiore e costante sforzo in zona insieme ad una solerte derattizzazione da parte dell’Asl, nella speranza che gli interventi dovuti non si limitino a solo alcune vie “raccomandate” e sotto elezioni comunali magari con qualche passerella mediatica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Tanto si sa come andrà a finire, faranno invadere prima la città da topi e blatte e poi, a settembre inoltrato, dopo la guerra ASL vs Comune di salerno faranno la derattizzazione. Il ns. Comune è squattrinato, sempre grato al sig. De Luca & c..
    ps.: la s di Salerno è volutamente minuscola perchè hanno ridotto la ns. città sul lastrico e ad un letamaio. Inoltre consiglio al sig. De Luca di farsi un giro per le città d’Europa prima di dire “Salerno città europea”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.