A Nocera Superiore continuano i lavori dell’Alternativa alla SS 18 

Stampa

La Provincia di Salerno prosegue i lavori nel Comune di Nocera Superiore, nell’ambito della realizzazione della Strada Alternativa alla SS 18 nell’Agro Nocerino Sarnese. “Abbiamo iniziato stamattina – afferma il Presidente della Provincia Michele Strianese – i lavori di messa in sicurezza di via Portaromana che riguarderanno la rettifica dei marciapiedi del tratto iniziale, la costruzione di un tratto di marciapiede, il rifacimento della pavimentazione stradale completa di segnaletica e della zanella per la raccolta e lo smaltimento delle acque stradali.

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Ogni cantiere aperto, non solo permette la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma promuove anche sviluppo e occupazione nei nostri territori, in un momento particolarmente delicato come questo.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.