Alta Velocità, anche Italo punta sul Cilento: fermate ad Agropoli, Vallo e Sapri

Stampa
L’Alta Velocità nel Cilento fa gola anche a Italo. Sulla home page del sito della società si legge il messaggio “Italo ti porta in Cilento, Lamezia Terme e Reggio Calabria!”. Nello specifico: “Da maggio sembra che sia effettivamente possibile – come riporta il sito web anteprima24.it – attraversare la Costa Sud di Salerno con fermate ad Agropoli, Vallo Della Lucania e Sapri.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Effettivamente non vorrei essere polemico, ma TAV per me è come era nata l’idea di Alta Velocità, raggiungere una città nel più breve e veloce tempo possibile, poche fermate in stazioni importanti.
    Napoli – Roma – Bologna – Firenze – Milano.
    Ma se l’Alta Velocità inizia a fermarsi a Battipaglia – Eboli – Contursi e in qualche altra stazione, non me ne voglia nessuno, per me va bene, ma non chiamiamola TAV, diventa per forza un regionale, costretto per forza maggiore ad impiegare molto tempo per raggiungere una stazione, magari più bello e pulito, ma sempre un regionale rimane.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.