Caso-Pescara, il Consiglio: “Sì allo stop, ma dopo il 24 aprile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prima l’annuncio della data del recupero di Pescara-Entella, ora la decisione del Consiglio Direttivo: in seguito allo stop imposto dalla ASL alla squadra di Grassadonia, la Serie B dovrà fermarsi per salvaguardare il regolare svolgimento del campionato. Lo scrive Gianluca di Marzio sul sito Gianlucadimarzio.com

Dopo i primi confronti nella serata di ieri, infatti, il Consiglio Direttivo di Serie B ha votato per il blocco del campionato, per consentire al Pescara di recuperare i match che dovrà saltare a causa dell’emergenza-COVID.

Al contrario di quanto emerso nella serata di ieri, però, il campionato non sarebbe interrotto già dopo questo weekend, bensì a partire dal 24 aprile, con le squadre di B che scenderebbero regolarmente in campo domani, nel turno infrasettimanale di martedì e infine il prossimo fine settimana.

Il 27 aprile e l’1 maggio sarebbero le date previste per i match da recuperare, gli abbruzzesi tornerebbero poi nuovamente in campo il 4 maggio. Il 7 e il 10 maggio, infine, andrebbero in scena le ultime due giornate di campionato.

E’ questa la proposta del Consiglio, che sarà avanzata in assemblea domenica alle ore 15.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.