Castori: «Contro il Venezia servirà una prestazione di livello»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il Venezia è un avversario in gran forma che lotta per la promozione alla massima serie. La squadra conosce bene le difficoltà della gara di domani, sarà una partita difficile e servirà una prestazione di livello per ottenere un risultato importante».

Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori alla vigilia di Salernitana – Venezia. Il mister ha quindi concluso: «I ragazzi hanno lavorato intensamente durante la settimana e sono molto concentrati. La squadra conosce l’importanza di queste ultime partite ed è consapevole del momento della stagione e dell’obiettivo per cui si sta giocando».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. MA COME’ POSSIBILE CHE VENGA QUOTATA MENO LA VITTORIA DEL VENEZIA RISPETTO A QUELLA DELLA SALERNITANA ?
    SECONDO I BOOKMAKERS E’ PIU PROBABILE CHE VINCA IL VENEZIA QUARTO FUORI CASA CONTRO LA TERZA IN CLASSIFICA SOPRA DI 4 PUNTI ????
    MA NON E’ STRANO, TROPPO STRANO?

  2. Le quote lasciano il tempo che trovano!! Stasera la vittoria della Spal era a 2 quella dell Ascoli a 4…risultato finale 1-2 !! AFMK gufi( che parlavano di una Spal che stava risalendo) e Complottisti vari!!!!

  3. Salvatore da Vicenza ,sei un salernitano residente al nord.Hai acquisito la mentalità nordista.Non bastano quelli che osteggiano la Salernitana.
    STAI TRANQUILLO .
    La squadra vincerà contro il Venezia ed il Monza.

  4. Stavolta sono d’accordo con Salvatore da Vicenza.
    Personalmente reputo strana la quota.
    Probabilmente, ma speriamo di no , si faranno due campionati: uno sul campo e l’altro nelle sedi legali.
    Lega compresa.
    Forza SALERNITANA Sempre

  5. VINCERE VINCERE VINCERE, questa é l’unica cosa che conta. adesso dobbiamo crederci e basta !!!!

  6. Sarà anche un gioco non gioco e su questo non vi è dubbio ma sul fatto che Cicerelli è più utilea partita in corso el su 3-5-2 credi che mister Costori non si sbaglia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.