Di Maio: “L’Italia riapre, momento importante, serve molta prudenza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Dal 26 aprile l’Italia finalmente riapre, e lo farà in sicurezza. Ristoranti (a pranzo e anche a cena, ma all’aperto), cinema, musei, teatri, ripartirà dunque anche il mondo della cultura. Si potrà fare sport all’aperto e si tornerà in classe, in presenza, nelle zone gialle ed arancioni.

Saranno inoltre consentiti gli spostamenti tra regioni in zona gialla. Pian piano ci stiamo riprendendo le nostre libertà e grazie soprattutto alla campagna vaccinale iniziamo a vedere la luce in fondo al tunnel.”

Lo ha scritto il ministro degli esteri Luigi Di Maio su facebook aggiungendo: “Una luce vera, autentica, che non deve spingerci tuttavia ad abbassare la guardia. Serve infatti molta prudenza, bisogna continuare a rispettare le regole, il distanziamento sociale e l’uso corretto della mascherina. È un momento importante per il Paese e dobbiamo avere fiducia in noi stessi, dobbiamo credere oggi, più di ieri, nel senso di comunità. Guardiamo avanti e ripartiamo!”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.