Mezzaroma e i tifosi caricano la Salernitana prima della sfida col Venezia

Stampa
Marco Mezzaroma carica la Salernitana alla vigilia. Il co-patron granata incontra e sprona i calciatori prima della supersfida col Venezia.

La presenza in città dell’imprenditore romano fa sentire a Castori ed alla sua truppa la vicinanza della proprietà prima di un autentico scontro diretto. Alla squadra giunge anche la carica dei tifosi che, tramite gli striscioni e i social, cercano di far comprendere ai granata che non sono soli in questo rush finale, anche se le porte dello stadio Arechi restano chiuse, a causa del Covid.

Senza pensare al caos che si profila all’orizzonte, ma rimanendo concentrati sull’impegno alle porte, mister Castori punta sull’usato sicuro. Il tecnico marchigiano recupera Gondo, ma l’ivoriano è destinato alla panchina. In campo il team dell’ippocampo si schiererà col 3-5-2: davanti a Belec ci saranno Bogdan, Gyomber e Veseli; sulle corsie laterali toccherà a Casasola e Jaroszynski; in mezzo al campo ci saranno Capezzi, Di Tacchio e Kiyine; in attacco Djuric e Tutino.

A gara in corso mister Castori avrà la possibilità di attingere a piene mani dalla panchina. In base alle necessità il trainer granata potrà gettare nella mischia elementi di squilibrio (quali possono essere considerati Anderson o Cicerelli), ma anche impiegare giocatori che fanno della sagacia tattica il loro punto di forza (come i fedelissimi Kupisz e Schiavone). All’occorrenza, i granata potrebbero anche cambiare spartito tattico, per rendere più propositivo l’atteggiamento di partenza.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Venezia.

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.