Polveriera Cardarelli: invasione di barelle, i sindacati chiedono dimissioni dei vertici

Stampa
Napoli, l’ospedale Cardarelli invaso dalle barelle. I sindacati: “Via i vertici sanitari”. Polemiche – come titola l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – dopo la decisione di mettere pazienti Covid con bassa carica virale vicino a malati non infetti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il concetto secondo il quale chi fallisce paga regola le sorti del mondo, ma non della sanita in Campania, negli ultimi decenni..
    Se cosi fosse stato non ci saremmo ritrovati standard da terzo mondo con tutte le gravi conseguenze che persone malate devono subire, laddove in condizioni cagionevoli, domandano , semplicemente di essere curate…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.