Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola venerdì 16 aprile

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Più contagi, giù i vaccini. Gravano: «De Luca sbaglia, impensabile eliminare i controlli di legalità». Si spera nella zona arancione ma preoccupano i dati e le curve. Per l’ex segretario Cgil necessario convocare un Consiglio regionale sul Recovery Plan

Di lato: Altri 336 infetti nel Salernitano 23 a S. Severino

Comunali Salzano spinge per Tedesco

La foto notizia: Polizia, Salerno Pulita, Consorzio. Vertenze comunali tutte ferme al palo. Disagi, rabbia e rischio di scioperi.

Di spalla: Eboli. Multiservizi «Melchionda paghi 100mila euro»

Scafati. Alla “Falco” lavori fermi. Appalto bloccato dai giudici

Salernitana. Domani il Venezia. Anche Mezzaroma carica i ragazzi

Taglio basso: Dante. La Beatrice di Terlizzi (di Paolo Romano)

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Milanese: “Siamo compatti su Tedesco”. Ultimatum di Salzano. Il vice coordinatore regionale di Forza Italia: “Pochi giorni per definire le nostre nomine, ma Salerno non è legata a Napoli”. L’Udc preme per la candidatura dell’avvocato: “Altrimenti salta il vincolo di coalizione”. Cosa succede nel centrodestra?

A centro pagina: Stadi aperti e teatri chiusi: Oren attacca. “Ritengo che bisogna sfruttare i mesi più caldi e tornare a fare musica”. “A Salerno si ragiona sui titoli e servono luoghi all’aperto”

Ed ancora: Eccellenze salernitane. Una nuova vita con il centro “Il Pellicano”

Dal Ministero della Difesa il nuovo direttore Generale Unisa

Di lato: Diritto e rovescio. I commercialisti “Vaccinateci”. Bonavitacola in diretta tv dice no e li deride

Battipaglia. Dagli insulti all’alleanza Mossa disperata della Francese che si accorda con Santomauro

Taglio basso: Eboli. L’Udc ci prova con Fausto Vecchio. A Battipaglia Renato Santese lancia il fratello Vito

LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.