Riaperture, dal 1 maggio 1000 spettatori allo stadio: si ritorna all’Arechi?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Nel decreto che il dipartimento dello Sport sottoporrà al Cdm, si indicherà la possibilità di tornare a fare sport anche di contatto (dal calcetto alle partite di altre discipline) nelle regioni in zona gialla dal 26 aprile. Sempre in zona gialla dal primo maggio sarà consentito negli impianti all’aperto la presenza di 1.000 spettatori (500 al chiuso) per tutti gli eventi sportivi agonistici e riconosciuti di preminente interesse nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Festeggi con mille persone? Festeggi mentre le persone e forse i tuoi parenti e amici muoiono? OTTIMO. Sei un coglione.

  2. Devono entrare solo gli spettatori di
    Salernitana Ascoli
    Perché loro ci hanno sempre creduto

  3. I gufi i tirapiedi gli pseudogiornalai/ opinionisti quelli che dicevano che i calciatori e castori erano scarsi devono rimanere fuori!!!!!

  4. Zona gialla?? Con queste istituzioni che ci comandano e vogliono allungare i tempi del Covid??😂🤣 Ma fatemi il piacere, RIDICOLI e A CASA!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.