Salerno, Oren in campo per riaprire i teatri: “Sfruttare i mesi estivi per ripartire”

Stampa
Stadi aperti, teatri chiusi: a vincere è il denaro. Daniel Oren, direttore artistico del Verdi di Salerno, in un’intervista al quotidiano “Le Cronache”, dichiara: “Dobbiamo sfruttare i mesi estivi per tornare a fare musica”. Pubblico negli stadi per gli Europei di calcio per evitare di cambiare nazione: nello stesso tempo lo sport di base è fermo mentre i teatri restano chiusi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi sorge spontanea una domanda…
    Ma il maestro, come Papino, continua a prendere il suo lauto stipendio?
    La statua d’oro a Papino l’ha già commissionata?

  • Nel frattempo noi stiamo chiuso e non possiamo deliziarci con la cultura e lui si va a fare un concerto a Mosca dove tutto è aperto…chissà chi sono gli stupidi..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.