Vaccini, no ai commercialisti salernitani. Per la Regione non sono categoria a rischio

Stampa
Il vice presidente della regione Campania, Fulvio Bonavitacola boccia in diretta – come titola il quotidiano “Le Cronache” – la richiesta dei commercialisti salernitani di essere vaccinati: “Non rientrano tra le categorie a rischio”. Da Palazzo Santa Lucia nessun passo indietro: nel piano della vaccinazione anti Covid i commercialisti non saranno inseriti, non a breve termine almeno.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I commercialisti a rischio…. fantascienza! Cosa non si fa per un vaccino, ci sono milioni di categorie prima
    Dei commercialisti, tra cui anche gli operatori ecologici

  • … smettetela di bere vino…. nel frattempo che “pensate” la pandemia fa vittime‼️ Quante beghe inutili….

  • qualcuno a questo punto organizzi un tour degli ospedali per far recepire il concetto di ” categoria fragile”
    Forse almeno allora queste persone avvezze per indole a perseguire vie traverse capiranno quanto è necessario dare la precedenza ha chi ne ha bisogno!
    Gente senza ritegno!

  • E ce mancass pur
    Invece di considerare supermercati e generi alimentari e chi deve stare aperto per forza ed è con notevole affluenza pensan i commercialisti

  • Per il commento delle 10 e 29
    Hai ragione De Luca è stato il primo ad andare di testa. Per fortuna che il generale Figliuolo l’ha subito messo in riga. Qui ci sono categorie di fragili e di persona anziane che hanno la precedenza su tutto. Poi viene il resto commercianti,commercialisti ed altre categorie possono aspettare … Prima salviamo le persone e poi salviamo l’economia…

  • Bisogna vaccinare completamente le categorie fragili, quelle a rischio, gli operatori socio/sanitari, i militari, gli addetti al commercio, quelli che svolgono attività di sportello/banco, le persone addette al trasporto, insomma tutti quelli che possono avere contatti massivi con le altre persone.

  • Siete una massa di ignoranti. Il personale che lavora nei supermercati dovrebbero essere i primi.Nessuno dice quanti tra il personale dei supermercati e stato contagiato,e vi assicuro che sono tanti

  • Siete una massa di ignoranti. Il personale che lavora nei supermercati dovrebbero essere i primi.Nessuno dice quanti tra il personale dei supermercati e stato contagiato,e vi assicuro che sono tanti

  • Siamo una categoria allo sbando, degnamente rappresentata ieri sera in tv.
    Ho avuto vergogna di appartenere a un ordine sempre agognato!
    Quei cartoni alla rinfusa erano, inoltre, un degno sfondo ai personaggi in cerca d’autore. ☹

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.