Amatruda e Salzano “Michele Tedesco è una risorsa per la città, non si perda un’occasione storica”

Stampa
“Michele Tedesco, professionista e dalle riconosciute qualità,esponente autentico della società civile salernitana, rappresenta una risorsa per la città”.

Così il professore Aniello Salzano, già sindaco di Salerno ed oggi commissario Udc, ed il giornalista Gaetano Amatruda, esponente dell’area Libreal Socialista di Forza Italia, in relazione alle prossime amministrative.

“Molte associazioni, il tessuto libero e produttivo del capoluogo, spingono per questa soluzione. I consiglieri comunali che hanno animato l’esperienza ‘Oltre’, una della principali novità politiche degli ultimi venti anni, hanno già auspicato una chiusura in questa direzione. I partiti del centrodestra- sottolineano – hanno manifestato una prima apertura. Ora bisogna fare di più”.

“Non si perda una occasione storica. I partiti accelerino e contribuiscano alla creazione di un fronte ampio, carico di idee e motore dei nuovi cambiamenti. Non è il tempo della tattica o delle battaglie ideologiche, è il tempo di pensare a Salerno” concludono

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’Avvocato Tedesco è una persona per bene , capace, buono, signore, insomma ci siamo scocciati di chi prende ordìni dagli altri. Io lo voterò l’avvocato Tedesco se si presenta; ha dalla sua parte la storia, e un’eredità quella del padre che è stato un altro signore capace competente ed altruista.

  • Condivido pienamente cio’ che ha scritto l utente delle 12:58, TEDESCO è un SIGNORE, VOTIAMOLO!

  • Per gino di tacchio
    Tu continua a votare per i soliti:però poi non ti lamentare se le strade sono sporche, se non fanno manutenzione, se per completare un opera ci vogliono 30 anni, se la sanita’ è quella che è ,etc etc … non lo dicono loro lo dicono i fatti

  • Per alfredino
    Tu sei abituato a votare chi dice sempre signorsi, ma non la vedi come è inguaiata Salerno … non funziona nulla… poi se tenete le fette di prosciutto agli occhi è un altro discorso ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.