
“Si condanna fermamente quest’atto di violenza ingiustificata e feroce – dice Iuliano – Questa Polizia ha già intrapreso le attività necessarie all’individuazione del soggetto per procedere nei suoi confronti in ordine ai reati di violenza, resistenza e minaccia a P.U.. Il Corpo di Polizia Locale continuerà a lavorare per il bene della comunità e per il rispetto della legalità nonché ad assicurare la vicinanza ai cittadini specialmente in questo particolare momento pandemico. Non saranno certamente questi episodi di attacco nei confronti degli operatori di Polizia a fermare l’operato degli stessi, “rei” di compiere semplicemente il loro dovere”.
Wecome to favelas !
Ma quale dovere siete dei mangiapane a tradimento bravo all ospedale lo dovevi mandare ripeto bvravo
Altra bella medaglia all orgoglio italiano. Che vergogna!
Falla in America na cosa del genere… una palla in petto gli avrebbero piantato!
Arretratezza, disagio e cafoneria allo stato puro. Peccato che non esista un contrappasso che punisca una bestia del genere ripagandolo con la sua stessa moneta.
Sei solo un demente….spero capiti anche a te….non amo la categoria ma dire che è stata fatta una cosa giusta mi sembra demenziale…..queste cose succedono perché ci sono dementi come te sulla faccia della terra….