Dormita difensiva: Venezia in vantaggio all’Arechi prima della mezz’ora

Stampa
Quest’oggi all’Arechi andrà in scena il big match della trentaquattresima giornata del campionato cadetto, quella tra Salernitana e Venezia, rispettivamente terza e quarta forza del torneo. I granata precedono i lagunari di quattro punti in classifica e sono a -1 dal Lecce secondo dopo il successo importante contro l’Entella e la contemporanea sconfitta dei salentini contro la Spal. I veneti vengono invece dal secco 3-0 al Cosenza che ha permesso si superare il Monza. A dirigere la gara sarà il signor Francesco Forneau della sezione di Roma 1.

Mister Castori può contare sul rientro di Jaroszynski dalla squalifica (che parte dalla panchina) e il recupero di Gondo, ma dovrà ancora fare a meno degli infortunati Aya e Coulibaly, oltre ai lungodegenti Lombardi e Dziczek. Si punta al 4-4-1-1, con Bogdan, Gyomber, Veseli e Casasola davanti a Belec; a centrocampo Kupisz  Di Tacchio, Schiavone e Cicerelli. Kiyine agirà da sottopunta alle spalle di Djuric.

In settimana tegola per Zanetti a causa dell’infortunio al piede di Karlsson, che ha concluso la stagione. Assente anche Myllymaki in via di recupero, mentre è recuperato Taugourdeau, tornato tra i convocati. Sarà ancora 4-3-1-2: davanti a Maenpaa ci saranno Mazzocchi, Modolo e Ceccaroni, Ricci; a centrocampo Fiordilino, Crnigoj e Maleh, mentre in avanti Di Mariano agirà alle spalle del tandem Forte-Johnsen.

Arbitra Fourneau di Roma

LA PARTITA

Cielo uggioso a Salerno ma al momento non piove sull’Arechi. Si spera invece che pioveranno emozioni e perché no anche tanti gol. Gli scommettitori puntano sul Venezia alla vigilia e Salernitana parte motivata a sovvertire i pronostici. Veneti che protestano al 5’ per un contatto Di Tacchio Crnigoj, ammonito mister Zanetti per proteste. Pericoloso Fiordilino al 10’ palla out. Lagunari molto intraprendenti nei primi minuti.

Al 27’ Maleh dopo un azione avvolgente dalla destra piazza il vantaggio arancio neroverde.

SALERNITANA-VENEZIA – STADIO ARECHI (ORE 14)

 

SALERNITANA (4-4-1-1): Belec; Casasola, Bogdan, Gyomber, Veseli; Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Cicerelli; Kiyine; Tutino A disp: Adamonis, Micai, Jaroszynski, Mantovani, Gondo, Djuric, Boultam, André Anderson, Kristoffersen, Durmisi, Capezzi. All: Castori

VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Crnigoj, Fiordilino, Maleh; Di Mariano; Johnsen, Forte. A disp: Pomini, Ferrarini, Molinaro, Taugourdeau, Cremonesi, Dezi, Felicioli, Rossi, Bjarkason, Aramu, Bocalon, Esposito. All: Zanetti

Arbitro: Fourneau di Roma (Peretti/Imperiale). IV uomo: Miele di Nola

Diretta: Dazn.com

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.