Elezioni Salerno, Tedesco si smarca dai partiti: “La mia idea è e resta civica”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
L’avvocato Michele Tedesco, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, chiarisce la sua posizione in merito all’ipotesi di una candidatura come sindaco in vista delle prossime elezioni al Comune di Salerno: “Dopo aver ribadito il significato civico del mio impegno e la necessità che il mio nome non fosse strumentalizzato sui tavoli della politica, ho accolto con piacere le sollecitazioni di tantissimi cittadini pronti ad affiancarmi ed a sostenermi in questo eventuale percorso. Ho, inoltre, apprezzato la scelta dei consiglieri comunali del gruppo OLTRE, che senza tentennamenti né pregiudiziali hanno visto in me il candidato sindaco ideale per le prossime amministrative a Salerno. Li ringrazio per il loro coraggio e la loro scelta. Devo, tuttavia, registrare che a distanza di una settimana dalla indicazione del gruppo OLTRE, alcuni partiti che pure avevano espresso a più riprese il gradimento sul mio nome, faticano a trovare una sintesi per esigenze legate ad equilibri nazionali e regionali. Intendo perciò precisare e ribadire che la mia eventuale scelta non sarà vincolata alla decisione di queste forze politiche. Porterò avanti la mia idea per la città di Salerno, che era e resta assolutamente civica, solo se la stessa troverà o meno riscontro nella condivisione delle tante persone che auspicano un cambiamento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Ok ci credo ma comunque gli fa comodo avere l’appoggio del centrodestra. Comunque “ in bocca al lupo 🍀🤞🏻“

  2. Traducendo ha dichiarato che lui uomo di destra si deve smarcare per poi prendere voti a destra al centro ed a sinistra. Ho capito bene avvocato?

  3. Per Enzo
    L’avvocato Tedesco vuole essere il sindaco di tutti e non solo di una parte dell’elettorato, qui si tratta di dare dignità ad una città che è fatta solo di persone che prende ordini dagli altri. Una parte del centro sinistra si è staccato proprio per questo dal sindaco Napoli. Non buttiamo l’occasione di ridare un sindaco che rappresenta tutta la città ….

  4. Caro Enzo per le comunali a Salerno non si è mai visto il partito, altrimenti la sinistra non resterebbe al potere da 20 anni in città. Guardi le nazionali, salerno è a destra. Comunque questa è una buona occasione con L’avvocato Tedesco, va bene una lista civica ma la destra deve stringersi attorno al suo nome se vogliono vincere in città.

  5. se riesce a raccogliere tutta l’opposizione con una lista civica, lo voto pur di mettere fine alla dinasty

  6. per anonimo delle 13.44: bravissimo, votiamo TEDESCO e mettiamo fine alla dinasty! basta , non se ne può più….LIBERIAMO SALERNO E SOLO NOI SALERNITANI POSSIAMO FARLO SE VERAMENTE LO VOGLIAMO!

  7. La destra esprime l’individualismo del fare e la Meritocrazia Salernitana.La sinistra è ferma ai tempi di Chicchinella e del muro di Berlino.Massificazione culturale del popolo verso il basso “Mediocrità”Tutti uguali-mediocri e parassiti.Siamo convinti che il nuovo sindaco Tedesco farà miracoli a Salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.