Salernitana, offensiva al Venezia e ai… bookmakers. Ecco Tutino, Cicerelli e Kiyine

Stampa
Quest’oggi all’Arechi andrà in scena il big match della trentaquattresima giornata del campionato cadetto, quella tra Salernitana e Venezia, rispettivamente terza e quarta forza del torneo. I granata precedono i lagunari di quattro punti in classifica e sono a -1 dal Lecce secondo dopo il successo importante contro l’Entella e la contemporanea sconfitta dei salentini contro la Spal. I veneti vengono invece dal secco 3-0 al Cosenza che ha permesso si superare il Monza. A dirigere la gara sarà il signor Francesco Forneau della sezione di Roma 1.

Mister Castori può contare sul rientro di Jaroszynski dalla squalifica (che parte dalla panchina) e il recupero di Gondo, ma dovrà ancora fare a meno degli infortunati Aya e Coulibaly, oltre ai lungodegenti Lombardi e Dziczek. Si punta al 4-4-1-1, con Bogdan, Gyomber, Veseli e Casasola davanti a Belec; a centrocampo Kupisz  Di Tacchio, Schiavone e Cicerelli. Kiyine agirà da sottopunta alle spalle di Djuric.

In settimana tegola per Zanetti a causa dell’infortunio al piede di Karlsson, che ha concluso la stagione. Assente anche Myllymaki in via di recupero, mentre è recuperato Taugourdeau, tornato tra i convocati. Sarà ancora 4-3-1-2: davanti a Maenpaa ci saranno Mazzocchi, Modolo e Ceccaroni, Ricci; a centrocampo Fiordilino, Crnigoj e Maleh, mentre in avanti Di Mariano agirà alle spalle del tandem Forte-Jonsen.

Arbitra Fourneau di Roma

SALERNITANA-VENEZIA – STADIO ARECHI (ORE 14)

SALERNITANA (4-4-1-1): Belec; Casasola, Bogdan, Gyomber, Veseli; Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Cicerelli; Kiyine; Tutino A disp: Adamonis, Micai, Jaroszynski, Mantovani, Gondo, Djuric, Boultam, André Anderson, Kristoffersen, Durmisi, Capezzi. All: Castori

VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Crnigoj, Fiordilino, Maleh; Di Mariano; Johnsen, Forte. A disp: Pomini, Ferrarini, Molinaro, Taugourdeau, Cremonesi, Dezi, Felicioli, Rossi, Bjarkason, Aramu, Bocalon, Esposito. All: Zanetti

Arbitro: Fourneau di Roma (Peretti/Imperiale). IV uomo: Miele di Nola

Diretta: Dazn.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.