Serie B: Spal – Ascoli 1 – 2. Sabiri e Bajic ribaltano la partita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Ascoli vince per 2-1 in casa della Spal, centra una vittoria fondamentale in chiave salvezza e sale a quota 37, agganciando il Pordenone quindicesimo. Un’ottima gara, quella della squadra di Sottil, che aveva bisogno assoluto dei tre punti per avvicinare la zona salvezza e mettere pressione alle inseguitrici e ai friulani.

Gli uomini di Sottil partono bene e mostrano un piglio deciso fin dalle battute iniziali di gioco, ma a passare al 26′ è la Spal con gran tiro di Valoti, che realizza l’undicesimo gol stagionale salvo poi infortunarsi ed essere costretto a restare negli spogliatoi a fine primo tempo.

L’Ascoli pareggia al 42′ con Sabiri, che prima dell’intervallo aveva colpito anche una traversa su calcio di punizione. All’53’ i bianconeri completano la rimonta con Bajic di testa. La Spal prova ad acciuffare almeno il pari, ma la difesa ospite fa buona guardia. I ferraresi non vanno oltre una traversa colpita da Di Francesco al 67′ e un gran tiro di Strefezza finito di poco a lato.

Per i bianconeri si tratta della terza vittoria consecutiva, la seconda contro una squadra in zona playoff dopo l’1-0 di sabato scorso contro il Monza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.