Svolta all’Asl Salerno: piattaforma online per prenotare visite e pagare il ticket

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Parte il portale E-Cup dell’Asl Salerno per prenotare visite e prestazioni e pagare ticket. Alla piattaforma – come titola il quotidiano “Le Cronache” – si accede dalla home page del sito dell’azienda sanitaria locale: Numerosi i servizi offerti all’utenza accedendo al sito www.aslsalerno.ite  cliccando su Cup-ticket.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Nel caso dovesse funzionare è indubbiamente un’ottima notizia…..tra le tante pessime della Sanità in Campania.
    Complimenti.

  2. se poi magari qlk1, gia’ ke si trova, considera ke gli ospedali di qst azienda “lavorano” ankora con l’incomprensibile inutile confusionario perditempo cartaceo invece di disporre di una cartella clinica informatizzata per la quale oltretutto esiste gia’ il programma e nn viene utilizzato …… avra’ fatto un po’ del suo dovere ……

  3. solo minchiate, provato a prenotare server offline…che vergogna solo annunci sti buffoni

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.