Tempi Supplementari: “Tifosi uniti e contenti. Gioia infinita, ma ora… zitti!”

Stampa
Gioia dei tifosi della Salernitana dopo la remuntada nel recupero al Venezia nella gara di oggi. Una vittoria importante sottolineata da supporters granata e addetti ai lavori. Emozione, commozione, felicità sono alcuni dei sentimenti emersi durante la trasmissione on line di Salerno Notizie “Tempi Supplementari”. “Lettera da pronunciare? Zitti!!!!” Vince la scaramanzia in casa granata…

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ne Hanno detto di tutti i colori contro questa squadra ( scarsa, incompleta, allenatore retrocesso) e questa società tirando i piedi in ogni appuntamento!!! il Masaniello del giornalismo salernitano che doveva dare le chiavi della società a de Luca… ironizzando su una classifica che dava la Salernitana a fine campionato al 10 ‘ posto!!!!mo magnatv o limon!!!!

  • x Gufi tristi, mamma mia e datti ‘na calmata, sei un disco rotto, dammi il tuo indirizzo che ti mando la medaglia di “chi ci ha creduto” e che p…e, mi sa che di limoni e malox ne hai bisogno tu.

  • Quei tirapiedi e iettatori che fine hanno fatto? Dopo aver negativamente pontificato quei quattro scannagatti che per buona parte dell’anno hanno tirato i piedi ora sono scomparsi? Dove sono finiti? O aspettano solo eventi negativi (che non ci sono stati e non ci saranno…) per uscire dalle fogne dove questa squadra con le sue prestazioni li ha relegati? Restassero nella cloaca della loro lercia presenza non ne sentiamo il bisogno. Forza Salernitana e grazie Presidente!

  • Tu fai parte della schiera dei Gufi!!e adesso stai a rosica’!!!!io ci ho creduto perché sono tifoso e non tirapiedi come a te!!! Malox e ? io?? Adesso sicuramente ti stai pigliann tu!!!! indirizzo a te!?? Ma vat CORC!!!!

  • Sottoscrivo ogni tua virgola!!! Sono scomparsi tutti!! Qualcuno in TV prova a salire sul carro …dopo aver buttato merda sulla squadra e sull allenatore e sulla società per tutto l anno !!!qualcuno cerca di arrampicarsi sugli specchi parlando degli anni precedenti..di dignità e
    di offese..( con scarsi risultati!!) sono una massa di falliti che non sanno dove andare a parare!!! Vergogna..!! Dignità zero!!!!

  • Ragazzi è tempo di fare quadrato tutti intorno alla squadra senza se e senza ma.
    Uniti in un percorso affascinante , magari sconosciuto, per lottare più forti di sempre.
    Facciamo sentire un grido univoco , che sentano la presenza del popolo granata , che percepiscano l’amore immenso per questa squadra.
    Uniti in una bandiera dell’ippocampo , dei nostri sogni e delle nostre speranze.
    Insieme per dire :
    Grazie Ragazzi ❤️ e per sempre
    FORZA SALERNITANA

  • L autorevole penna/ opinionista che analizza sempre i numeri…..diceva che la Salernitana aveva fatto risultati solo con le squadre della parte destra della classifica…di una squadra affetta da pareggite…che ironizzava su una classifica che dava la Salernitana a fine campionato al decimo posto…di una squadra che non.vinceva più in casa….di una squadra in crisi…e poi si parla di dignità a Salerno??????

  • Uagliu’ si o regolament’ era chill’ re’ gli’anni novant’..quann saglievan’ e prime quattro squadr.. stemmere tutt chiu’ tranquill..
    Mo cu stu nuov reglament saglien’ sul e prime ruje, e poi è nu’ tern’ a lott’ cu e pleioff.. ma nun putevan’ esse’ cumm’a prima ?? o Lecce e l’empoli so’ fort’..ma nuje stamm’ là.. peccat’ pe kelle partite aro’ amma’ sbagliat’ e calci e rigor.. putemmer’ avé chiu’ punti mo’…ma vabbuon’ accussi…c’amma crere..

  • Ragazzi sono un vecchio ultras dal 1980 e volevo dire che tutti hanno le loro ragioni e tutti hanno ragione se amano la maglia granata. Vediamo che succede ma non buttiamo tutto a mare se malauguratamente non dovesse succedere. In ogni caso cito un solo striscione antico come la vede : adesso basta vinceremo. Forza ragazzi regalatevi una botta di vita in questo tempo infame.

  • Sono un tifoso della Salernitana, e SOLO dei granata (no Giuve, Milan, Naples, Roma, ecc) e l’ho sempre seguita da piccolo e fino a qualche anno fa in modo molto viscerale.
    Poche gioie e tante delusioni, ma tutto molto intensamente.
    Poi gli ultimi anni mi hanno fatto allontanare un po’, ma l’interesse è sempre vivo e la felicità per questo momento anche.
    Solo che gli ultimi anni…….
    Sono usciti super tifosi doc che si sono autoproclamati unici aventi diritto a tifare, parlare, contestare, giudicare, sono loro i proprietari, se non la pensi come loro allora sbagli e non sei tifoso, ecc ecc ;
    Poi un proprietario (vero, dato che ha cacciato i soldi) che si è sempre posto in modo sbagliato secondo me verso la città ed i tifosi, rinfacciando spesso cose mortificanti ed affermando spesso che non avevamo mai visto il calcio,no storia, statevi a casa, ecc ;
    Bha, sarà l’età, sarà la somma delle delusioni (retrocessione dalla A su tutte e brucia ancora), sarà che ci sono troppi “super esperti” di calcio e troppi “supertifosioriginalidoc”, ma non so…
    Ripeto, felicissimo per la situazione attuale e magari vincesse il campionato, ma…..

  • Concordo con anonimo delle 7 28. In tutta queeta felicità c’è un filofi rammarico per come si è vissuto questa serie b da 6 anni a questa parte e per tutte le cose negative dette e fatte soprattjtto dalla società che oggi viene pontificata quando ci si dimentica he in ritiro ci sono andati castori il magazziniere e 10 ragazzi della primavera, ci si dimentica delle offese ricevute a proposito di coerenza. Siamo tutti tifosi dei granata ma molti personaggi che purtroppo hanno il potere economico o anche mediatico le hanno provate tutte per farci allontanare. Il calcio è bello proprio per questo perché al di la dei valori tecnici nel momento in cui si crea un gruppo solido e in questo il merito è al 100% del mister nessun ostacolo è impossibile. Dico solo questo a chi ha costruito l ennesima squadra galleggiante. Avogl e t piglia acqua e zucchero mo… almeno adesso tieni il problema e in qualche modo dovrai risolverlo, magari ti accontenteranno anche con vari meccanismi o modificando le leggi prendendo il covid come giustificazione universale ma la cosa che più mi fa godere è che stavolta non è andata come avevi previsto. L unico modo per uscire dal vicolo cieco era una squadra che volasse da sola e forse ci siamo. Libertà

  • La Salernitana ci ha fatto sempre soffrire e gioire. Al campo, in passato, molti tifosi si sono sentiti male e forse anche ieri qualcuno avrà avuto problemi di …… cuore. Se riaprissero l’Arechi, martedì, contro il Monza, il campo sarebbe stato pieno almeno un paio di ore prima. Pazienza. Non è bella, ma non molla. E comunque sia: “zitt’, statt’ zitt'”.
    E stammec’ zitt’

  • Certi commenti sono offensivi e la redazione dovrebbe impedirli come quello di Orlando! Servono solo a dividere la tifoseria tra chi crede in questa società e si proclama supertifoso e chi come me aspetta la fine del campionato per ammettere eventualmente di aver sbagliato! Noi gufi siamo tifosi della Salernitana ma siamo come San Tommaso! Da tifoso spero nella promozione, ma se non dovesse avvenire, aver raggiunto i playoff in questo campionato scadente, senza salire, significa aver fallito la stagione! Se così dovesse essere, il Malox ce lo prendiamo tutti! Poi voglio vedere se Orlando e gli altri supertifosi si uniranno ad una protesta forte e pacifica per chiedere un investimento serio da parte della società con un programma realizzabile nell’ immediato futuro ( no con i giocatori di scarto della Lazio!) chiarendo anche di chiarire il discorso multiproprietà oppure caro Orlando, te ne ritorni tu nella fogna!!!

  • Oggi non è il momento di fare critiche inutili, la squadra è stata giustamente criticata gli anni scorsi per lo scarso rendimento, quest’ anno l’allenatore per un gioco scadente, la società perche non si sa che diavoleria combinerà in caso di promozione e per non aver rinforzato adeguatamene una rosa a gennaio con la squadra in zona promozione diretta.
    Ma ora è il momento di mettere da parte ogni critica ora ci sono solo 4 partite e un punto dalla promozione diretta, con i se, i ma e i rigori sbagliati non si va da nessuna parte.
    Ora è il momento di tifare e basta Ora servono 12 punti giocando pure da schifo ma servono 12 punti.

  • Il solito tifoso del”bel tempo”….vat corca tu e tutti quelli come te.
    FORZA SALERNITANA SEMPRE E COMUNQUE.

  • Scondo me parli a vanvera e stai rosicando tantissimo!!!Da 6 anni a questa parte hai mantenuto la categoria ….cosa non da tutti chiedi a Perugia e bari …oppure ad Ascoli Frosinone che stanno lottando per la retrocessione…o il Pescara e il Cosenza….lo scorso anno hai sfiorato i playoff ….quest’ anno ti stai giocando la serie A e hai il coraggio di parlare???ti ricordo che lo scorso anno il campionato è finito a fine luglio e dopo un mese è ricominciato tutte le squadre sono partite con rose risicate causa covid….ma saranno partiti pure così ma adesso dove si trovano???? squadra galleggiante e prendi belec tutino e a gennaio Coulibaly e kijne e jarosiski??? Oppure Anderson .. Casasola …capezzi….confermi Cicerelli… secondo te a questi calciatori mancavano gli acquirenti anche in prestito in squadra di fascia alta???non vogliono andare in serie A e fissano il premio promozione?? Oppure sono così attenti ai protocolli Covid spendendo centinaia di migliaia di euro!???ti ricordo che il problema non c’è perche’ c’è il famoso comma 4 !!! Secondo me tu pensi che la Salernitana sia in mano a degli sprovveduti!!! ai lombardi e i cala di turno!!! E magnat n emozione su con la vita tu e gli altri gufi!

  • I super tifosi originali doc come li definite voi… ad inizio campionato a differenza vostra non ne hanno dette di tutti i colori contro l allenatore…i calciatori ( scarsi e retrocessi)….e scarti della Lazio!!! Li hanno sempre incitati e ci hanno sempre creduto perché indossavano la maglia granata!!! E adesso volete voi fare la morale!!!?oppure come lo scenziato che dice che il merito è solo dell’allenatore ( scelto da chi lui contesta) !!! Ma i calciatori si sono trovati per caso a Salerno o qualcuno li ha scelti …gli ha fatto i contratti…. e li paga??!! Ma dove sta l onestà intellettuale!!! ?? Secondo lui …personaggi che stanno nel mondo del calcio da più di 30 anni…. si sono sbagliati a fare la squadra e l hanno fatta vincente!!! Siamo alle comiche!!!Per fortuna che siete anonimi!!!! Non sapete più dove andare a parare!!! State impazzendo!!!!!

  • Hanno fatto la solita squadra che fanno da 5 anni a questa parte prestiti per la salernitana e prestiti di prospettiva per la lazio con l unica differenza che hanno preso piu giocatori di gradimento dell allenatore. Sono anni che non contesto né giocatori né allenatori in quanto non sono stati loro i colpevoli dei risultati negativi. Il problema magari lo risolveranno anche perché sanno comme vanno le cose in italia soprattutto in periodo covid la lega potrebbe avere la pezza d appoggio per venire incontro alle loro proposte ma adesso in qualche modo devono risolvere. Tecnicamente dopo tanti anni siamo liberi di volare e nessuno può fare più nulla, questo mi fa impazzire e credo che per tutti i tifosi la libertà non abbia prezzo. Se poi tu impazzisci perchè la massa dei tifosi sarà grata solo alla squadra e al tecnico (come giusto che sia) mi dispiace per te ma chi semina vento raccoglie tempesta. Forza granata

  • Solito vizio italiano quello di correre in soccorso del vincitore! Ma tutti coloro i quali denigravano la società, allenatore e squadra hanno chiesto scusa o eroicamente si imbucano tra gli strenui ed eroici difensori della società allenatore e squadra? Questi vigliacchetti di bassa lega pronti (a prescindere) a condannare aprioristicamente dovrebbero scomparire dall’Arechi e non recarsi mai piu’ allo stadio perchè di loro ne facciamo benissimo a meno. Anzi ne saremmo felici……..Forza Salernitana ora e sempre!!!!!!

  • Che babbeo ore 0.47
    Tu invece ti 6 firmato con nome e cognome?
    Onestà intellettuale? Ma che dici?
    Accetta anche pareri contrari, accetta pensieri diversi, altrimenti facciamo le pecore e beeeee beeeee….
    Inoltre mi sembra che i supertifosioriginalidoc siano esaltati per il momento molto positivo della squadra, ma inizio campionato non ho visto la stessa esaltazione.
    Comunque ognuno ha il proprio cervello e il proprio pensiero, e ognuno agisce come vuole.
    Comunque è proprio questa “saccenza” sia dei nuovi tifosi (forse dovuta alla giovane età) che della proprietà (che ci ha sempre buttato nel c…o)che ha fatto allontanare molti tifosi….. Anzi no tifosi perché non seguono il gregge beeeelando come gli irpini.

  • Secondo me stai rosicando alla grande!!!! certo che li accetto i pareri contrari …ma a te è evidente che manca l’ onestà intellettuale!! Perché quando le squadra non va la colpa è della società…. adesso che la squadra va i meriti sono soli di castori e dei calciatori… quando ad inizio campionato e nel mercato di riparazione avete parlato di calciatori retrocessi …allenatore scarso… e scarti della Lazio!!!fate pace con il cervello!!! Adesso sono super calciatori!! e castori è diventato il klopp della situazione!!!!ad inizio campionato a differenza tua non ho buttato mer….a sulla squadra … sulla società… ma ho sempre fatto il tifo e ci ho sempre creduto e sperato…e ho fatto parte orgogliosamente di quei 300 …derisi da quelli come te e sono andato vedere la partita contro l Ascoli!!!!mi dispiace per te ma non sono giovane …ho visto tanta serie C e tante proprietà farlocche!!!tu non segui il gregge come dici tu …ma stai proprio fuori dalla realtà….o fai finta di esserlo!!!

  • Scusa mi firmo sono Carmine da Salerno tifo da sempre la Salernitana sia con Lotito che senza lotito!!! Non farò mai la diserzione e non parlerò mai male dei calciatori che indossano la casacca granata!!!

  • Ok, mi hai convinto!
    Tutti quelli che non seguono il gregge non sono tifosi!
    Tutti quelli (che a giusta ragione) si permettono di esprimere perplessità riguardo la società e l’operato di Ds, tecnico e proprietà sono gufi!
    Chi storce il naso riguardo alcuni giocatori ed alcune prestazioni non capisce niente e comunque gufo!
    Chi non beeela al seguito del gregge non può essere considerato tifoso, ma considerato gufo e non capisce niente!
    Inoltre chi si permette di fare osservazioni personali o esprimere il proprio parere, è gufo, non è tifoso e rosica!
    Ora che ho capito la lezione e sono diventato saccente anche io, posso dire che sono un super tifoso omologato originale e doc!
    Ora mi unisco a gli altri super tifosi e beeee beeee beeee (ma non erano gli irpini le pecore?)

  • Per l amico delle 23 24. Fai pace col cervello ritieni questa società una grande società e devi ringraziare di aver mantenuto la categoria per 5 anni. Se proprio vogliamo essere onesti il tuo presidente è nato con la camicia perché se ricordi bene ci siamo salvati sempre grazie a motivazioni extra calcistiche e per combinazioni varie. Ti ricordo anche che è inutile e ridicolo esatare questa società solo perché altre squadre retrocedono… un ragionamento proprio di chi non sa cosa dire. Kyne jaro facevano talmente parte del.progetto che li abbiamo presi a gennaio? La verità non la volete sentire. Finalmente il film della longobarda di Oronzo Cana è diventato realtà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.