Investito da un treno a Torre Annunziata: muore 27enne di Cava

Stampa
Era in compagnia di un amico mentre attraversava i binari ad un passaggio a livello della linea Napoli-Salerno, quando un treno lo ha investito e ucciso.

Così ha perso la vita ieri sera A.G., 27enne di Cava de’Tirreni, a poca distanza dalla stazione centrale di Torre Annunziata.

Inutile la frenata d’emergenza da parte del macchinista, per il giovane non c’è stato scampo. Probabile che non si sia accorto dell’arrivo del convoglio, ma è ancora poco chiara l’esatta dinamica sulla quale indaga al momento la Polfer di Napoli.

Pare che le barriere del passaggio a livello fossero chiuse regolarmente. Nel frattempo, la Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma per l’esame autoptico.

Il treno è stato successivamente fermato presso la vicina stazione, per far scendere i viaggiatori e consentire i rilievi. Rilievi terminati in piena notte, quando la linea è stata riaperta. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sul profilo del ragazzo da parte di amici e conoscenti per una tragedia che ha scosso tutti.

Lo scrive RisorgimentoNocerino.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.