Serie B e rinvi: oggi Consiglio di Lega, si annunciano scintille

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I due Consigli di Lega convocati d’urgenza, il primo giovedì sera, il secondo andato in scena venerdì mattina sono stati a dir poco bollenti.

L’Assemblea dei club di serie B convocata per oggi pomeriggio alle 15 promette scintille. Inevitabile, d’altronde.

In palio c’è tanto e tutti sbandierano inevitabilmente la bandiera delle regolarità. La soluzione, naturalmente, sarà frutto di compromesse.

Il consiglio di Lega presenterà all’assemblea la proposta di stop dal 24 aprile. Si giocheranno, quindi, le prossime tre gare (nel caso della Salernitana contro Venezia, Monza e Pordenone) e poi ci si fermerà per consentire i recuperi.

Pescara-Entella si giocherà il 27, mentre il 28 sono in programma Pordenone-Pisa ed Empoli-Chievo. La data del primo maggio sarà utilizzata come recupero per il Pescara, mentre la 37^ e la 38^ slitteranno, così come il calendario dei play off e dei play out.

C’è però un termine oltre il quale non si potrà andare, ovvero quello del 27 maggio. Per questo se passasse la linea dello slittamento di penultima e ultima (date possibili 7 e 10 maggio), il calendario degli spareggi sarebbe ancor di più compresso. Un tour de force che sarebbe comunque avvelenato da polemiche.

Lo scrive Le Cronache consultabile on line

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.