Vaccini, De Luca: “Contro Campania atto delinquenza politica”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
“Mi aspetto anche che finisca la vergogna relativa alla distribuzione dei vaccini alla Campania, una delinquenza politica perché alla Campania sono stati tolti oltre duecentomila vaccini, ma nessuno ne parla perché c’è un patto di imbroglio trasversale”.

Così il governatore Vincenzo De Luca a margine di una visita in Cilento. “Invece – ha sottolineato – sull’organizzazione ospedaliera siamo all’avanguardia, la Campania ha 131 posti occupati in terapia intensiva, la Lombardia cinque volte di più, il Piemonte il doppio e non abbiamo problemi neanche per i reparti ordinari, mentre in alcune Regioni del Nord sono stati chiusi alcuni reparti per eccesso di pazienti covid.

Certo la situazione rimane delicata e pesante, noi dobbiamo essere più attenti degli altri. Oggi abbiamo 1900 contagi, ma il 95% è paucisintomatico o non sintomatico e non richiede ricovero, altrimenti sarebbe un disastro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Continua a parlare a vanvera, a stravolgere la realtà ed a predicare bene e razzolare malissimo.
    Ma la nomina di Pierino ad Assessore al bilancio e la nomina forzata di Pierino con la complicità di Renzi non sono atti di delinquenza politica?
    Io li chiamerei atti camorristici…….

  2. Ci sono persone in Campania che per un’ operazione chirurgica hanno aspettato più di un anno altro che eccellenza

  3. Ahahahahahahahah………mi fa tanto ridere….se non fosse che la situazione è troppo seria

  4. E quei vaccini che ha “sottratto” per lui, famiglia, cerchia personale e maggiordomi a servizio?
    Questo guitto che si fa gli affaracci suoi, da un paio di lustri a questa parte, non si regge più.

  5. Chiudi il ce…o che per colpa tua ci stai facendo SCHIFARE DA TUTTA EUROPA. AI ROTTO MINT RIND U Ce..o

  6. Al mio paese si dice che il ladro si sente sempre derubato.Parla di delinquenza politica proprio lui che è stato il primo politico a farsi il vaccino senza averne il diritto,ha fatto vaccinare tutto il suo staff alla Regione,e adesso ha la faccia tosta di voler vaccinare subito tutti gli abitanti delle isole campane.Chissà cosa gli hanno promesso gli imprenditori di Capri,Ischia ecc.Pensavo che governatori peggio di Bassolino non ce ne fossero,lui l’ha abbondantemente superato.Ricordiamoci alle prossime elezioni.

  7. Enzo De Luca lavora da 1 anno e tre mesi come un pazzo
    per cercare di arginare in ogni modo per la Campania gli effetti della pandemia.
    Questo bisogna riconoscerglielo. Altrimenti si fa solo becero populismo senza senso.

  8. Salve Fulvio,sono d’accordo con te e De Luca,però permettimi di ricordarti che il Populismo non è becero ma rivoluzionario

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.