Volley, P2P: esonerato coach Camiolo, ingaggiato Ivan Castillo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La P2P comunica che coach Piero Camiolo è stato sollevato dalla guida tecnica della squadra, impegnata nel campionato di Serie B2 femminile di volley. La società ringrazia il coach per quanto fatto in questa stagione e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera sportiva.

La P2P comunica di aver affidato l’incarico di primo allenatore a coach Ivan Castillo. Si tratta di un ritorno “a casa” per l’allenatore di origini peruviane. Con lui in panchina, la P2P ha affrontato l’ultimo scorcio di Serie B1, nella stagione 2016-2017, e il primo, storico campionato di Serie A2 nell’annata successiva, culminata con la salvezza. Castillo sarà coadiuvato dal vice Alfonso Capriolo.

Lunedì 19 aprile, a porte chiuse in ottemperanza al protocollo anti Covid, dirigerà al centro sportivo La Filanda di Sarno il suo primo allenamento. Qui debutterà il 22 aprile alle ore 18, nella sfida alla Uisp Pallavolo Pozzuoli. La P2P dovrà recuperare 3 partite di campionato non disputate a causa del Covid.

“Ritorno a casa, mi sento come il figliuol prodigo – dice coach Castillo -. Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di lavorare di nuovo per questa maglia che sento mia. Ho riempito doppia valigia e sono pronto a ricominciare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.