Maximall, riparte lo shopping in sicurezza e con l’inaugurazione di un nuovo megastore Expert

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con l’istituzione della zona arancione riaprono le porte del Centro Commerciale Maximall, una riapertura che  è stata “festeggiata” anche con l’inaugurazione del mega store Expert del gruppo Somma.

Con questa nuova apertura, il Centro Commerciale Maximall offre spazio ad un’opportunità in più per i suoi visitatori e pompa ossigeno in un mercato del lavoro ridotto al lumicino da un anno e più di pandemia.

Del resto, investire in uno scenario economico come quello attuale è un’operazione impegnativa ma, a sostegno di questa scelta imprenditoriale, ci sono il coraggio di credere in una ripartenza che rappresenta una vera e propria rinascita e il ritenere che una nuova iniziativa commerciale contribuisca indubbiamente allo sviluppo di un indotto e quindi di un’economia territoriale di servizi a sostegno della stessa.

Si riparte, dunque, e lo si fa in sicurezza

Già, perché  Maximall Pontecagnano ha investito in tecnologie all’avanguardia che vigileranno sia sul numero degli ingressi che sui dati biometrici degli ospiti. La tecnologia impiegata è quella della Smart Occupancy, capace di rilevare quante persone sono presenti all’interno del Centro, vigilando anche su eventuali assembramenti. E in maniera automatica, rilevare la temperatura corporea di ciascuno. Tutto questo in modo impercettibile, per non rovinare la shopping experience vissuta da ogni ospite.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.