Scuola, paura per le lezioni in presenza: record di richieste per la Dad nel Salernitano

Stampa
Il rientro a scuola in presenza fa paura nel Salernitano. Non si contano le richieste che sono già pervenute ai presidi delle Superiori per ottenere la didattica a distanza. Genitori e studenti sono preoccupati per le conseguenze che la didattica al 100% in classe può avere sul fronte dei contagi, specie in mancanza di certezze sui tamponi per il tracciamento degli alunni che tornano a far lezione direttamente a scuola.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E certo, i genitori adesso hanno paura visto che continuano a prendere l’auto con i compagnelli a mascherina abbassata. Sanno bene chi è che si comporta male, cioè LORO, e vogliono cavarsela negando la scuola ai ragazzi.

  • OVVIO. Ma chiedo era necessario ad un mese dalla fine dell’anno scolastico di prendersi questa responsabilità e giocare con la vita della gente? Siamo proprio il paese di Pulcinella

  • Noi professori abbiamo il sacrosanto diritto di insegnare vestiti a metà, con il pigiama da sotto.

  • per le superiori la presenza andava fatta al 100% per il primo anno e il resto tutti in dad

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.