Si nascondono nel cassone di un tir: scoperti 4 clandestini a Montecorvino

Stampa
Erano nascosti in un tir quattro extracomunitari, scoperti tra le 10 e le 11 di stamattina, nel Salernitano. Si tratta di due afghani e due iracheni, di età compresa tra i 20 e i 22 anni, individuati da un imprenditore, che ha allertato i carabinieri, durante le operazioni di scarico della merce presso la propria azienda di località Pagliarone di Montecorvino Pugliano.

I quattro migranti stanno bene e non presentano problematiche di carattere sanitario. Secondo una prima ipotesi, è probabile che siano saliti sul tir in Grecia senza farsi notare dall’autista e abbiano viaggiato, a bordo del camion caricato su una nave, fino alla Campania. Intanto, i militari dell’Arma sono già in contatto con l’ufficio immigrazione e con la prefettura per tutti gli adempimenti del caso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.