Campagna vaccinanzioni: partita la somministrazione da parte dei medici di base

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ha preso il via, nella giornata di ieri, anche nel Salernitano  la campagna di somministrazione dei vaccini da parte dei medici di famiglia. Terminata, infatti, la fase di consegna delle dosi, sono finalmente iniziate le inoculazioni ai pazienti vulnerabili e allettati un po’ in tutta la provincia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Salerno: il mio
    Medico sostiene che non è così… che devo portare anche magari in ambulanza mio padre non deambulante in un centro vaccinale!

  2. OGGI 20 APRILE 2021 SULLE VARIE PIATTAFORME , NON E’ POSSIBILE PRENOTARSI e/o CONOSCERE L’EVENTUALE GIORNO PER SOTTOPORSI ALLA VACCINAZIONE PER GLI OVER 70 COME E’ IL MIO CASO. COME DIRE: mentre il “medico” studia, l’AMMALATO SE NE MUORE. MA CHE “BRAVI” CHE SIETE? SALVIS JURIBUS .- f/to UGO VIOLA

  3. Ma quando mai!! Da ieri sono partite le vaccinazioni dai medici di base?? Ma non è vero nulla!! Anzi ho assistito a delle telefonate tra pazienti e medico che dicevano proprio questo: hanno dato la disponibilità ma non sono stati ancora chiamati. Tutti Pinocchio!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.