Norme anti Covid violate nel ristorante a Colliano: locale chiuso, 5mila euro di multa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Norme anti Covid violate in un ristorante a Colliano: cinque giorni di chiusura e oltre 5mila euro complessivi di sanzioni amministrative. I provvedimenti sono scattati – come riporta il sito web anteprima24.it – a seguito di alcuni controlli, effettuati domenica sera, dai carabinieri a Colliano, all’interno di un bar/ristorante sito in località Bagni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ho una proposta per punire tutti i locali che non seguono le regole, in tempo di Covid ma anche le leggi in generale: 6 mesi di chiusura con obbligo di continuare a pagare i dipendenti (se li hanno in regola) altrimenti 1 anno di chiusura e tutto quello che segue allo sfruttamento del lavoro in nero. Voglio vedere poi chi avrebbe il coraggio di andare contro legge. 5000 euro un locale “in” li recupera in 1 giorno e mezzo…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.