Cammarota: “Giù le mani da Salerno”, sportello antisura a difesa della nostra economia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Oggi i magistrati Maresca e Borrelli confermano i timori per il nostro commercio denunciati  il 23 marzo al Sindaco e il 14 aprile in Consiglio comunale, quando accusammo il  rischio usura e camorra per il nostro commercio, oggi preda facile di moneta ostile”.

Lo dichiara Antonio Cammarota, capogruppo de La Nostra Libertà e presidente della Commissione Trasparenza, che aveva proposto  “un fondo etico con i soldi di Luci d’Artista e la cartolarizzazione bancaria degli immobili invenduti per mutui e fitti nonché la sospensione dei tributi e la liberalizzazione del suolo pubblico  compreso il lungomare, e centri vaccinali per gli esercenti”

“Oggi il bisogno di moneta veloce espone tutti a rischio”, conclude Cammarota,  “per cui è attivo “GIU LE MANI DA SALERNO”, uno sportello pubblico per chi voglia segnalare, in maniera anche anonima,  qualunque richiesta o offerta di denaro atipica, da canali non ufficiali”.

Lo sportello è operativo tutti i giorni presso la sede de La Nostra Liberta in via Petrone e presso la Fidesa di Stefania Serra in via Torrione 149

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.