Conferimento rifiuti irregolare: a Cava de’Tirreni multate 5 persone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Polizia Locale, sezione ambientale, a seguito di specifica attività di controllo del territorio disposta dall’Assessore alla Polizia Municipale, Protezione Civile e viabilità, Germano Baldi,  per contrastare il conferimento fuori norma dei rifiuti, ha sorpreso e verbalizzato con ammenda da cento euro, cinque persone che hanno depositato fuori orario e in violazione del regolamento di igiene urbana e del conferimento differenziato dei rifiuti. Gli interventi sono stati effettuati in piazza Abbro, alle località Monticelli, Citola e Ido Longo, in via D’Amico (presso ex bruciatore) ed alla frazione San Pietro.

“Pensare di avere un agente per ogni postazione di conferimenti dei rifiuti è impossibile – afferma l’Assessore Germano Baldi – I controlli si fanno, ma è necessario ed imprescindibile il rispetto delle regole, purtroppo i pochi che non le rispettano producono un danno enorme, sotto l’aspetto sanitario, di costi per lo smaltimento che vanno a carico di tutti i cittadini e di decoro urbano, facendo apparire la città sporca. Possiamo indignarci quanto vogliamo, anche lamentarsi dell’organizzazione o quant’altro, ma alla base di tutto non deve mancare il senso civico, anche denunciando chi commette le infrazioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.