Coprifuoco alle 22 fino a giugno: Draghi boccia linea di Salvini

Stampa
Il coprifuoco rimane alle 22, almeno fino a giugno, come confermato dal presidente del Consiglio Mario Draghi. Non passa dunque la linea del leader della Lega Matteo Salvini, che annuncia — quindi — l’astensione dal voto sul nuovo dl riaperture.
Confermato intanto lo spostamento libero tra regioni di fascia gialla, mentre per passare tra regioni in fascia arancione e rossa per motivi di turismo servirà la certificazione verde che comprova l’avvenuta vaccinazione, la negatività al tampone e la guarigione da Covid- 19

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Andate a quel paese!!! Tra poco scenderemo sotto i 5 mila contagi al giorno e sarete costretti a togliere il coprifuoco!! Vergognatevi

  • Ed adesso il fasciofelpato ha fatto l’ennesima figura di merda, o ingoierà il rospo, e state certi lo farà, oppure si deve prendere la responsabilità di far cadere il governo, il che sarebbe pure peggio politicamente.

  • Ed il “virus” non ha orari,non dimentichiamo ,poi,che questo Draghi è un banchiere….
    Se ne esce 1 ne deve tornare indietro 1 e 1/2.

  • Comunisti, ti pare che oggi il centro-sinistra è comunista, si è vero adottano i metodi restrittivi del Comunismo (così come anche del Fascismo e del Nazismo insieme al Comunismo), però a livello economico, quindi l’aspetto capitalista ed economicamente corrotta fatta negli interessi delle élite (basta vedere la Superlega), questo è il Neoliberismo, che è peggio dell’aspetto economico attuato con Fascismo, Comunismo e Nazismo insieme. L’insieme di tutte queste componenti socio-economiche sono di proporzioni mostruosamente sataniche che se non ci ribelliamo il prima possibile ne paghiamo carissima.

  • Qua non c’entra fascismo o comunismo.

    Il problema è che invece di mettere la salute del popolo come priorità alcuni preferiscono fare spot elettorali per accaparrarsi qualche voto delle categorie più danneggiate dalla pandemia.

    Tanto qualche morto in più o in meno che importa, affogato in mare o infettato è uguale, non sono vere persone, sono solo statistiche, numeri, a chi importa dei numeri se nel conto ci sono altri.

    Ne consegue lo spettacolino mediatico indecente del tizio che si strappa i capelli a causa delle 22 invece delle 23. Si definisce pure cristiano e bacia (in televisione ovviamente) crocifissi e madonnine. Blasfemo, ipocrita e sciacallo, sono sicuro che all’inferno ci sarà un posticino tutto particolare già riservato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.