Stabilimenti balneari, si riparte il 15 maggio con app, vaccini e misure di sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Gli stabilimenti balneari si preparano a ripartire dal prossimo 15 maggio, in ottemperanza di quanto disposto dal governo. Al fine di garantire le misure anti Covid si pensa di utilizzare un’App per prenotare da remoto l’ombrellone in sicurezza, ma anche – come riporta il sito web radioalfa.fm – a protocolli innovativi per diventare “zone blu” e a misure di distanziamento e sanificazione. Le regole restano le stesse dello scorso anno: 10 metri quadrati di area per ciascun ombrellone, 1,5 metri tra i lettini, 3,5 metri tra le file di ombrelloni, percorsi differenziati, sanificazioni continue.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Che risate mi fate fare. App, distanziamento e ora il vaccino. L’anno scorso il plexiglas in spiaggia. E poi alla fine uno addosso all’altro senza che succedesse nulla, anche perché l’anno scorso d’estate il virus non c’era. Ma i covidlovers non lo ammetteranno mai

  2. Già si era detto proprio un anno fa che nelle nostre zone ci sarebbe stata un’app per accedere alle spiagge, addirittura si parlava di forze dell’ordine che regolavano l’accesso e l’uscita dalle spiagge, io ci credevo perché eravamo usciti da un lockdown pieno di controlli ovunque e invece niente di tutto questo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.