Vaccinati “fuorilegge” in Campania, indagine avviata dalla Procura di Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Napoli, vaccini: la Procura indaga sui “furbetti”. Verifiche – come titola l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – sugli elenchi di fragili e caregiver. Squadra mobile e pm al lavoro sui tentativi di saltare la fila inserendosi nelle categorie senza averne i requisiti. Intanto, a campagna vaccinale contro il Covid-19 prosegue alla media di ventimila somministrazioni al giorno e in queste ore potrà contare sull’arrivo di nuove forniture.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. 27/12/2020 a perenne memoria il “giorno della vergogna” quando ci fu l’indegno abuso di potere del presidente De Luca che approfittando del suo ruolo istituzionale si fece vaccinare quando il vaccino, nelle prime settimane, doveva essere destinato esclusivamente, considerate le pochissime quantità disponibili, a medici, infermieri, operatori sanitari ed anziani. Avranno il coraggio d’indagare su questo?

  2. Una volta accertati gli innumerevoli abusi e i reati, si provveda con punizioni esemplari, non solo limitandosi ai “furbetti”, ma anche a chi ha dichiarato il falso

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.