A Montecorvino Rovella apre nella palestra scolastica il nuovo centro vaccinale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Aprirà i battenti domani, venerdì 23 aprile alle ore 16, il centro vaccinale Covid 19 di Montecorvino Rovella, realizzato negli spazi della palestra dell’Istituto Scolastico “Romualdo Trifone”. Il polo, che sarà gestito dall’Asl, è stato realizzato nel rispetto della normativa in materia ed è frutto della sinergia fra amministrazione comunale, Azienda Sanitaria Locale e medici di base del comprensorio Montecorvino Rovella-Acerno.

Un grande risultato per la comunità, che da domani avrà un punto di riferimento diretto sul territorio per la realizzazione dei vaccini.

«Abbiamo messo in campo un impegno costante per realizzare questo centro vaccinale» sottolinenano il sindaco, Martino D’Onofrio, e l’assessore alla Sanità, Carmine Falabella, che aggiungono: «È stata dura ma ce l’abbiamo fatta rispettando anche i tempi che ci eravamo prefissati. Un ringraziamento doveroso va rivolto al direttore del Distretto Sanitario 68, dottor Pasquale Melillo, al dottor Vincenzo Patella ed ai medici di base del territorio, che con grande impegno e spirito di collaborazione hanno reso possibile tutto ciò».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.