Approvato a Castellabate progetto per l’ampliamento del cimitero comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Proseguono gli interventi di ampliamento del cimitero di Castellabate grazie al progetto che prevede la realizzazione di nuovi loculi per l’annualità 2021. Dopo i sopralluoghi  effettuati è infatti emersa la necessità di intervenire per incrementare gli spazi e per rendere più agevole la visita del luogo sacro ai cittadini.

L’importo complessivo previsto per i lavori è di circa 107mila Euro. Tale progetto è stato inserito nel Piano triennale dei lavori pubblici e la Giunta comunale ne ha approvato il progetto definitivo. Verranno realizzati nuovi loculi e ossari, suddivisi in tre blocchi distinti, posti nei pressi della cappella Pagliara.

«In stretta collaborazione con il consigliere Franco Ambrosano, stiamo portando avanti numerose operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria al fine di migliorare visibilmente il cimitero comunale», dichiara l’Assessore ai lavori pubblici, Costabile Nicoletti: «Gli interventi che l’Amministrazione ha posto in essere si inseriscono in un più ampio progetto di riqualificazione che è doverosa per il valore identitario, storico, affettivo e sociale che il cimitero comunale rappresenta per una comunità».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.