Card regionale vaccinati: al Ruggi stop disguidi, consegna senza lughe file e attese

Stampa
La consegna delle card della Regione Campania per gli over 80 vaccinati nella giornata di ieri, dopo i disguidi e gli intoppi che si sono registrati il giorno precedente, è filata via piuttosto liscia al Ruggi. Non si sono verificate lunghe attese e neppure grosse code presso gli sportelli dell’URP dell’azienda ospedaliera universitaria di Salerno, ubicati al piano terra del corpo R, atrio principale. Il personale incaricato della consegna ricorda agli utenti che il ritiro del tesserino deve essere effettuato di persona previa esibizione del documento di riconoscimento, oppure delegando altra persona utilizzando l’apposito modello allegato, con copia del documento di riconoscimento del delegante.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che io sappia non serve a nulla, la patente di guida la rilascia il ministero dei trasporti, l’attestato di vaccinazione ,oppure il certificato di buona salute dovrebbe rilasciarlo il ministero della salute. che centra il certificato rilasciato dalla regione?

  • X xj
    Perché i pass verdi vengono rilasciati dalle strutture sanitarie dove si è fatto il vaccino, nel loro caso il Ruggi e per la Campania De Luca ha deciso, per facilitare il lavoro di controllo delle forze dell’ordine qualora servisse, di fare un pass unificato fino a quando non entrerà in vigore il pass europeo in tal senso che semplificherà il tutto a livello europeo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.