Covid: a Capaccio Paestum una nuova sede per le attività dell’U.S.C.A.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sarà inaugurata domani, venerdì 23 aprile, alle ore 12.00, la sede dell’U.S.C.A. di Capaccio Paestum, in località Pietrale. L’apertura della struttura è il frutto di un accordo tra il Comune di Capaccio Paestum, l’ASL Salerno e il Consorzio di Bonifica di Paestum. Quest’ultimo, infatti, su richiesta dell’amministrazione comunale, ha messo a disposizione locali di sua proprietà situati presso la sede distaccata di via Capo di Fiume.

Il Comune ha provveduto all’adeguamento dei locali stessi che saranno utilizzati dall’ASL per lo svolgimento delle attività di U.S.C.A. per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

«Da domani un nuovo, importante servizio sarà a disposizione della Città di Capaccio Paestum e dei cittadini dei Comuni circostanti, che così potranno avere più facilmente la possibilità di effettuare i tamponi per la conferma dell’infezione da Covid – dichiara il sindaco Franco Alfieri.

“All’hub per la vaccinazione anticovid-19 che ha sede nella palestra comunale di Capaccio Scalo, si va ad aggiungere la sede dell’U.S.C.A. Anche in questo caso l’amministrazione comunale ha provveduto a realizzare tutti i lavori di allestimento per rendere i locali pronti e adeguati all’utilizzo. È anche attraverso queste iniziative che il Comune di Capaccio Paestum continua a fare la sua parte in questa dura lotta al nuovo coronavirus».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.