Covid Salernitana: tutti negativi i tamponi eseguiti sul gruppo squadra

Stampa

Sono risultati tutti negativi i tamponi molecolari eseguiti su tutto il gruppo squadra dell’U.S. Salernitana. A comunicarlo è direttamente la Società in una nota diffusa sul proprio sito web. L’allarme era scattato dopo che un tesserato era risultato positivo ai test di controllo cadenzati.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono stati elaborati nello stesso laboratorio di quelli della Lazio? Speriamo in una bella penalizzazione…

  • X Matteo
    Calma con sta parola, può succedere ancora di tutto, si lo so che è una cosa buona, però mai dire mai qua, soprattutto con Galliani in mezzo al macello sportivo della Serie B

  • per il sig.peto e ti ho trattato chiamandoti signore augurarsi il male degli altri in questo caso la positivita’ degli atleti e la messa in discussione della veridicita’ dei tamponi e una vera vergogna e non ci vedo nessuno sfotto’ sportivo, credo che tu abbia superato ogni limite della decenza vergognati due volte perche’ il tuo sta dietro la porta ricorda.

  • X Lettore Peto è un abitante di una PROVINCIA a nord di SALERNO da sempre nostro feudo e sudditi dalla nascita il nome del PAESE è cava dei tirreni (tutto in piccolo). Peto lo trovi o in mezzo alla chiazza (piazza) o in qualche terreno collinare.
    È un complessato perché da SEMPRE sta A SOTT’ e tifa per una banda di musicanti che da qui a breve si DDDDDDilettera’ nella serie più aDDDDDDDatte al loro blasone.
    È stato facilmente sgamato grazie al suo spiccato livello culturale.
    Peto se andiamo o non andiamo in A , resti sempre un povero ROSICONE e sai perché…..perché noi siamo LA SALERNITANA 1919 odiata e invidiata ma mai EGUAGLIATA per quella CURVA SUD SIBERIANO conosciuta in tutto il mondo. A te Peto NON TI CONOSCE NESSUNO.
    D A S E M P R E R E G N A M O S U V O I !!!

  • X Peto
    Ma scusami sei di Cava che è provincia di Salerno, mo capisco le rivalità cittadine e sportive, però perché augurare il male sportivo di non andare in A a una squadra che è pur sempre della nostra provincia, farlo significa augurarti anche tu del male, perché la promozione della Salernitana in A giova comunque a tutta la provincia da Nord a Sud, infatti tramite la partecipazione alla A la squadra, la città di Salerno e, in maniera indiretta, l’intera provincia vengono comunque messe in risalto davanti a tutta Italia e se è rivelazione davanti al mondo intero e infatti se uno che guarda la Salernitana in A cerca, perché curioso, Salerno e provincia su internet capirà quant’è bella da Nord a Sud la provincia, ne potremmo giovare tutti tranquillamente e sarebbe ancor meglio se, nel caso da Agosto la Salernitana stia in A, finisse l’incubo del Covid (anche se non credo proprio) che vediamo la Curva Sud Siberiano al completo (o, spero, parzialmente e in maniera attiva e partecipativa qualora ci fosse ancora il Covid) ed è uno spettacolo unico in Italia lo disse pure Compagnoni in Salernitana-Avellino nel 2015, persino Auriemma (tifosissimo Napoli) ha detto anni fa che rivorrebbe la Salernitana in A

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.