Gelmini: check su misure decreto ogni due settimane

Stampa
“Stiamo andando verso le riaperture, e questa conquista non e’ la vittoria di Salvini, di Forza Italia o del centrodestra: e’ la vittoria degli italiani.

Il coprifuoco non durera’ fino al 31 luglio, e non vediamo l’ora di abolirlo. Ogni due settimane verra’ fatto un check a tutte le misure previste dal decreto: il primo sara’ a meta’ maggio.

Dispiace che la polemica sul coprifuoco abbia un po’ offuscato tutto il resto, ma questo e’ il decreto delle riaperture”. Cosi’ il ministro per le Autonomie, Mariastella Gelmini, durante la registrazione di Porta a Porta, in onda stasera su RaiUno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.