Nocera Inferiore: scoperto in pieno centro un supermarket della droga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

È in corso un’operazione di polizia giudiziaria volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti che vede impegnati poliziotti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza ed unità cinofile antidroga della Polizia di Stato.

In pieno centro, a Nocera Inferiore, è stata perquisita, dopo una serrata attività investigativa, un’abitazione occupata da un noto pluripregiudicato sorvegliato speciale.

I poliziotti, supportati dall’intervento di Kira, pastore belga specializzato nella ricerca di stupefacenti dei Cinofili della Polizia di Stato, dopo aver setacciato l’abitazione hanno sequestrato 12 kilogrammi di Hashish, 1,7 kilogrammi di Cocaina, 1 kg e 100 grammi di Marijuana ed un revolver cal. 357 magnum con matricola abrasa e 31 munizioni stesso calibro, nonché alcuni bilancini di precisione.

Il pluripregiudicato, S.G., di anni 45  ed un altro giovane, presenti all’interno dell’abitazione, sono stati condotti in Commissariato per i successivi adempimenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.