“Proponi la tua idea per Salerno”, l’iniziativa dei Giovani Democratici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
I Giovani Democratici, in sinergia con il Partito Democratico, intendono ascoltare e raccogliere le idee dei cittadini. Per partecipare all’iniziativa, sostenuta fin da subito dall’On. Piero De Luca, dall’On. Eva Avossa e dal Segretario PD Vincenzo Luciano, basterà compilare il seguente format: https://forms.gle/QxN1M1YTJrJxgk8S9

Le proposte saranno valutate per essere inserite nel programma elettorale del Sindaco Vincenzo Napoli. “Noi, a differenza di altri partiti, ascoltiamo le persone – dichiara Marco Mazzeo, Segretario Giovani Democratici Salerno – Già nel 2018, attraverso una serie di giornate trascorse nelle piazze, realizzammo questa bella iniziativa.

“Proponi la tua idea per Salerno” nasce con l’obiettivo di ascoltare e coinvolgere tutti i cittadini. Le idee raccolte saranno inviate al Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, affinché l’amministrazione comunale possa valutarle per il programma elettorale”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Togliere gli spacciatori dalla traversa della Feltrinelli. (Scale cinema Astra – abbandonato e pericolante da ben 35 anni)

  2. Hops..?!?! Strizza da elezioni..?!?!
    Ma no!!! La solita presa in giro.
    Prima ti tendono la mano e ti chiedono cosa non va ma poi, una volta eletti, strafottenza ed affaracci loro.
    Gente, ormai satolla di potere, incompetente ed arrogante che, completamente avulsa dalla Città e dalle sue problematiche, si autoreferenzia per diritto familiare come gli unici deputati al controllo amministrativo della Casa Comunale.
    Ora basta, 25 anni bastano ed avanzano.
    Ma basterebbe, semplicemente, farsi un giro un po’ per tutti i quartieri e farsi quattro conti di quante gabelle e tributi versiamo per meritarci questa disorganizzata, caotica, sporca e puzzolente nostra Amata Città.
    Al prossimo giro elettorale, il becero sistema fallimentare/clientelare/familiare dei De Luca verrà spazzato con tutti gli accoliti, i maggiordomi in livrea e non, i pupazzi, i pupazzetti, i nani e le ballerine.

  3. Tanto caro de luca e company perderete. Idee? Abbandonate la politica, che non è per voi. Avanti un altro

  4. cit. nell’articolo: Sindaco Vincenzo Napoli. “Noi, a differenza di altri partiti, ascoltiamo le persone.
    risp.: voi a differenza di altri partiti ad ottobre fate le valigie. aprite i tavoli a lungomare così potete andare a giocare a carte. ciao ciao

  5. Noto la stima nei confronti di sto inetto. Un povero piccolo inutile che sta lì per grazia ricevuta. Una bella idea sarebbe togliere te e i tuoi compari da lì, e dare finalmente merito al saper fare!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.