Salerno, bonificata piazzetta vicino Cittadella giudiziaria: successo del Codacons

Stampa
Dopo denuncia del Codacons è stata bonificata via La Gatta: ieri operai comunali – come titola il quotidiano “Le Cronache” – in azione in tutta l’area. La piazzetta era una vera e propria discarica a cielo aperto. L’area, alle spalle di via Gelsi Rosi, a pochi metri dalla Cittadella giudiziaria giaceva un tesoretto di pattume.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa pulizia dovrebbe essere ordinaria e quotidiana! Invece, quando si verifica, diventa un EVENTO!!!!!!

  • Successo del Codacons. Giusto perché se non fosse scattata la segnalazione da loro il comune non aveva mai notato l’abbandono in cui versava questa zona???????. Addirittura era cresciuta un’edera sul cofano di una delle tante auto abbandonate lì!! Ma scherziamo??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.