Serie B, le date di tutti i recuperi rinviati per covid: tre gare in campo il 27 aprile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La Lega serie B ha definito il programma delle gare rinviate causa Covid:

Empoli-Chievo Verona  – martedì 27 Aprile, Ore 16

Pescara-Virtus Entella – martedì 27 Aprile, ore 14

Pordenone-Pisa – martedì 27 Aprile, ore 16

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. io spero davvero che ci siano altre squadre in quei 10gg finali a cui venga impedito dall’ASL di giocare, voglio proprio vedere poi cosa deciderà la Lega. il calcio diventa sempre più uno schifo

  2. Appunto, se al 29 aprile una squadra avesse 10 contagiati rinviamo tutto un’altra volta ?

    Che merda di calcio che stano creando, la loro incapacità è pari solo alla loro avidità

  3. Attenzione a Balata e Galliani!! Auguro a Galliani,col suo Monza,che,come successo con la superlega,non gli si rivoltano contro tutti i tifosi per lo strapotere economico…con le tasche di Berlusconi!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.