Serie B, le date di tutti i recuperi rinviati per covid: tre gare in campo il 27 aprile

Stampa
La Lega serie B ha definito il programma delle gare rinviate causa Covid:

Empoli-Chievo Verona  – martedì 27 Aprile, Ore 16

Pescara-Virtus Entella – martedì 27 Aprile, ore 14

Pordenone-Pisa – martedì 27 Aprile, ore 16

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • io spero davvero che ci siano altre squadre in quei 10gg finali a cui venga impedito dall’ASL di giocare, voglio proprio vedere poi cosa deciderà la Lega. il calcio diventa sempre più uno schifo

  • Appunto, se al 29 aprile una squadra avesse 10 contagiati rinviamo tutto un’altra volta ?

    Che merda di calcio che stano creando, la loro incapacità è pari solo alla loro avidità

  • Attenzione a Balata e Galliani!! Auguro a Galliani,col suo Monza,che,come successo con la superlega,non gli si rivoltano contro tutti i tifosi per lo strapotere economico…con le tasche di Berlusconi!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.