Al Poliambulatorio di Pastena al via le vaccinazioni per i pazienti diabetici-fragili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Partono sabato 24 aprile presso il centro diabetologico del poliambulatorio dell’Asl di Pastena a Salerno le vaccinazioni per i diabetici inseriti nella categoria dei pazienti fragili.  Si tratta del primo centro in Regione Campania che da domani partirà con la somministrazione delle dosi ai diabetici inseriti nella categoria dei pazienti fragili.

Sono circa 1000 coloro che potranno ricevere il vaccino

L’equipe del centro diabetologo, coordinata dalla dottoressa Paky Memoli, responsabile della rete diabetologia dell’ASL Salerno, sarà presente ogni sabato e domenica dalle 8.30 alle 13.30 dando così la possibilità ai propri pazienti di potersi vaccinare proprio nella struttura dove si recano per le visite diabetologiche.

“E’ una risposta importante che diamo ai nostri pazienti, ha dichiarato la dottoressa Paky Memoli. Conosciamo tutta la loro storia clinica grazie alla Smart Digital dove vengono inseriti tutti i loro dati dalle analisi del sangue ad altre indagini: cardiologiche, renali, oculistiche. La completa conoscenza clinica del paziente è un elemento che innanzitutto dà sicurezza a chi soffre della patologia che si reca  in una struttura “amica” che conosce bene. Nel contempo è importante anche per chi somministra il vaccino in termini di sicurezza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Perché anche questo ci fa capire che è iniziata la campagna elettorale della bravissima dottoressa.
    Io mi chiedo perché l’ordinario in questa città diventa straordinario? Perché non passa il messaggio che a quasi DUE anni dall’inizio della pandemia non è stato fatto nulla per queste persone , che sarebbero dovute essere tutelate dal primo momento da chi come lei che coordina un centro avrebbe dovuto alzare la voce per tutelare la salute dei suoi assistiti allora si le avrei fatto un plauso, ma non ora, adesso la leggo solo come la più squallida maniera di farsi propaganda. Non censurare grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.