Allarme Covid, a rischio gara col Monza: la Salernitana non esclude di calare il jolly

Stampa
La Salernitana pensa al “jolly”: Infetto un solo tesserato – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – ma il big match con il Monza è a rischio. la società granata potrebbe chiedere, dopo la positività al Covid di un primo tesserato, lo slittamento del match contro i brianzoli, in programma il prossimo primo maggio all’Arechi. Fortunatamente, però, il nuovo giro di tamponi effettuato da tutto il gruppo squadra ha dato esito negativo.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Supercazzola della Città, altrimenti sarebbe grave che la società chieda il jolly per un solo “positivo”.

  • Strategia per incontrare il Monza dopo che il Lecce avrà giocato con lo stesso Monza e con la lanciatissima Reggina?

  • MA CHE CAVOLO DITE……CON UN SOLO TESSERATO CHIEDERE IL RINVIO? PRESUMO PER IL RISCHIO CHE IL FOCOLAIO SI ESPANDA? ALLORA TUTTE LE SQUADRE DOVREBBERO CHIEDERE DI NON GIOCARE CON UN SOLO POSITIVO …….PER PREVENZIONE. IL CAMPIONATO FINIREBBE A SAN MATTEO.

  • Ma che notizia è?mah…create solo casini vi rendete conto?giornalai!!!possono mai chiedere un rinvio per un positivo e tutta la squadra negativa?è follia…tacere è meglio

  • Il Napoli ha chiesto lo spostamento della gara con la Juve per 2 positivi, e non parlatemi di direttiva ASL

  • Con il rinvio Djuric sconterebbe squalifica con il Pordenone, e recupereremmo per il Monza Coulibaly e Aya.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.